CHI SIAMO
MAXJA è stato fondato da Michela e Ignacio, ispirati dalle esperienze e dai saperi acquisiti durante i loro viaggi in tutto il mondo.
Michela, nata in Sardegna nel piccolo borgo di Sedilo, ha voluto riportare nella sua terra natale tutto ciò che ha sperimentato e studiato fuori fin da molto giovane.
Con un profondo amore per la Sardegna e i suoi abitanti, Michela desidera offrire l’opportunità di riscoprire e incontrare antichi e nuovi saperi.
Crede fermamente che la sua terra, con le sue radici profonde e i luoghi sacri magici, possa potenziare il lavoro personale attraverso tecniche contemporanee e ancestrali.
La sua visione è far sperimentare al popolo sardo queste esperienze e, al contempo, far conoscere ai visitatori la cultura sarda e i suoi luoghi, creando una combinazione perfetta e trasformativa.
Ignacio, nato in Argentina, ha sentito la forza e la magia della Sardegna durante i loro soggiorni e attraverso i bagni sonori nei luoghi sacri dell’isola.
Dopo aver vissuto e sperimentato la potenza di questa terra, ha voluto condividerne la bellezza e l’energia con gli altri. E nata cosí MAXJA che in sardo significa magia, e si riferisce proprio a quella magia che creiamo insieme quando ci incontriamo e sediamo in cerchio.
Il festival è pensato per favorire la crescita personale e comunitaria, creando un ambiente consapevole e connesso.